Monza. Nastro rosa in concerto

Date Evento
Il 27 ottobre
Dalle 20.30
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Un evento musicale organizzato per sostenere la campagna Nastro Rosa di LILT, dedicata ai progetti di diagnosi precoce del tumore al seno.

Monza. Nastro rosa in concerto

Un appuntamento imperdibile al Teatro Manzoni di Monza: domenica 27 ottobre 2024, alle 20.30, il Rejoice Gospel Choir si esibirà nello spettacolo “Nastro Rosa in Concerto”, un evento musicale organizzato per sostenere la campagna Nastro Rosa di LILT, dedicata ai progetti di diagnosi precoce del tumore al seno. L’iniziativa si inserisce nel programma di ottobre, mese in cui ogni anno LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) promuove la sensibilizzazione e la diagnosi precoce della malattia.

Lo spettacolosarà la perfetta unione tra musica, divertimento e prevenzionee permetterà agli spettatori di godere dell’entusiasmante esibizione diretta dal maestroGianluca Sambataro.Fondato nel 2001 a Milano, il Rejoice Gospel Choir negli anni si è arricchito di brani di artisti internazionali di genere pop, musical e rap, riletti in chiave Gospel.

I biglietti per lo spettacolo, disponibili online fino alle ore 12 del 27 ottobre, potranno essere acquistati a fronte di una donazione suggerita. Tre le opzioni di posto: galleria, balconata o platea, fino a esaurimento.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Monza e del sostegno di BCC Barlassina, main partner dell’iniziativa. Una serata all’insegna della musica e della prevenzione, per ricordare quanto sia importante “alzare la voce” nella lotta contro il tumore al seno.

locandina teatro lilt