Monza. Serata per il Sostegno al Centro Mamma Rita

Date Evento
Il 23 novembre
Dalle 19.30
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

L’appuntamento, oltre a ricordare il prezioso lavoro delle sorelle che guidano la struttura, celebrerà l’importante traguardo dei 60 anni di vita del Centro.

Monza. Serata per il Sostegno al Centro Mamma Rita

Monza si prepara ad accogliere, sabato 23 novembre 2024 alle ore 19:30, la terza edizione della Serata per il Sostegno, un evento dedicato al supporto delle attività del Centro Mamma Rita, da decenni punto di riferimento per l’accoglienza di bambini, mamme e adolescenti.

L’appuntamento di quest’anno sarà particolarmente significativo: oltre a ricordare il prezioso lavoro delle sorelle che guidano la struttura, si celebrerà l’importante traguardo dei 60 anni di vita del Centro, una realtà che ha segnato la storia sociale della città.

A impreziosire la serata sarà la partecipazione di Joe Palla, al secolo Umberto Voci, noto pittore, street artist, stimato professionista che con le sue opere sta rinnovando e portando Bellezza nel territorio monzese. L’artista donerà un murale al Centro, un’opera simbolica che verrà inaugurata proprio durante l’evento.

Attesi oltre cento partecipanti, tra cui autorità locali e cittadini, pronti a esprimere la loro gratitudine a Sorella Patrizia, alle consorelle e ai numerosi volontari per l’impegno costante. La serata sarà allietata dall’esibizione di giovani musicisti e si concluderà con un buffet conviviale.

Per chi desidera sostenere le attività del Centro, è già possibile contribuire con un’offerta tramite bonifico bancario (IBAN: IT81L0306920414100000009944; causale: diritti dei bambini). Ogni donazione rappresenta un aiuto concreto per garantire il proseguimento di iniziative fondamentali per la comunità.

serata-Centro Mamma Rita-loc24