Una serata ricca di cabaret e molto altro. Tra gli ospiti Claudio Batta, Margherita Antonelli, Giorgio Verduci, Rosemary Enea e molti altri.
Una serata ricca di cabaret e molto altro: in programma sabato 2 dicembre 2023 a partire dalle 21:00 al Teatro Triante di Monza uno spettacolo della stagione “GLI ASSI DELLA RISATA”.
Il primo ospite della serata sarà Claudio Batta, noto al grande pubblico grazie al suo personaggio dell'”Enigmista CAPOCENERE” a ZELIG e al ruolo del capo-cella Ciccio nella sit-com di successo Belli Dentro su Canale 5 ed Italia 1. Oltre alle sue apparizioni televisive, Claudio Batta ha portato con successo i suoi spettacoli teatrali in tutta Italia, tra cui gli ultimi “Agrodolce” e “Da quando ho famiglia sono single”.
Il secondo ospite sarà Giorgio Verduci, artista milanese noto per i suoi ruoli in Zelig come “Padre Donovan” e il “Sig. Verduci e la sua mazza da baseball”. Nel 2014, ha fatto parte del cast della sit-com su Sky Comedy Central “La Cena dei Cretini” con Max dei Fichi e altri comici.
La terza ospite sarà Margherita Antonelli, attrice teatrale e cinematografica, protagonista in diverse edizioni di Zelig come “Sofia, la donna delle pulizie”. Per due stagioni è stata nel cast di Colorado.
Dopo il successo della scorsa stagione, torna sul palco Rosemary Enea, pianista e compositrice, che accompagnerà gli artisti durante lo spettacolo.
Il mattatore della serata sarà il divertente Francesco Rizzuto, comico di Zelig, Colorado e altre trasmissioni televisive. Le sue improvvisazioni, interazioni con il pubblico e momenti fuori copione lo rendono un artista quasi unico!
Saranno disponibili due categorie di biglietti:
Poltronissima (prime quattro file) al costo di € 19,00
Poltrona al costo di € 16,00 Al momento, il pagamento in cassa è possibile solo in contanti, in quanto non è disponibile il POS. Il parcheggio è disponibile nelle vie circostanti.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni 347.4762095.