In scena al Binario 7 uno spettacolo natalizio con un Asino e un Bue molto, molto speciali.
Spettacolo natalizio per la rassegna “Teatro+Tempo Famiglie”: in programma domenica 22 dicembre 2024 al Teatro Binario 7 di Monza ABC del Natale, con un Asino e un Bue molto, molto speciali.
Siamo in una stalla, una stalla famosa, e quei due animali sono proprio loro: l’Asino e il Bue, con tanto di coda e orecchie. Da più di duemila anni tengono aperte le porte della loro casa e scaldano esseri umani grandi e piccini raccontando loro storie, belle e antiche.
Racconto dopo racconto, Asino e Bue si accorgono che ogni parola detta, ogni personaggio evocato, pur così antico e famoso, non sempre viene riconosciuto dai piccoli spettatori che li circondano: è l’occasione allora per tornare alle basi e per spiegare tutto daccapo, giocando con le parole e trovando modi originali e divertenti per far conoscere tutto, o quasi, di quel gran mistero. Partendo dalle cose più semplici, dall’ABC appunto, per costruire insieme un alfabeto del Natale.
ABC del Natale
con Alessandro Calabrese e Antonio Panice
drammaturgia e regia Angelo Facchetti
produzione Teatro Telaio
Età consigliata dai 4 anni
Data spettacolo: domenica 22 dicembre alle 16.00, sala Chaplin.
Biglietti: adulti 8 euro | under 14 4 euro. Prenota online
Per informazioni e prenotazioni: Teatro Binario 7, via Filippo Turati 8, Monza – 039 2027002 | biglietteria@binario7.org