Monza. Spettacolo per famiglie “Mortina e Carletto”

Date Evento
Il 27 ottobre
Dalle 16.00
Date Evento
Ingresso
A PAGAMENTO

Evento concluso

Monza. Spettacolo per famiglie “Mortina e Carletto”

Pomeriggio dedicato alle famiglie domenica 27 ottobre 2024 al Teatro Binario 7 di Monza: in scena l’avventura di Halloween di “Mortina e Carletto“, il primo spettacolo della rassegna dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie.

TRAMA

È la notte di Halloween e Mortina e Carletto stanno gironzolando per la città con il loro cestino delle caramelle. Suonano i campanelli delle case che costeggiano i grandi marciapiedi, illuminati per l’occasione dagli occhi gialli e sbrilluccicanti delle zucche decorative. Tra un dolcetto e uno scherzetto Mortina e Carletto non si accorgono di essere arrivati alle ultime case della città, proprio davanti al cancello di un cimitero abbandonato.

Per Mortina è l’occasione di vivere una nuova, elettrizzante avventura: lei infatti non ha mai paura di nulla, al contrario di Carletto che si spaventa anche della sua ombra.

All’improvviso dall’altra parte del cancello una voce si alza stridula: è quella della strega Drusilla, pronta rubare le caramelle ai due malcapitati e a rinchiuderli con un incantesimo nella terra di Samhain, la casa degli spiriti, un posto senza dolci né colori. Solo il coraggio di Mortina, l’innocenza di Carletto e l’incontro con alcuni personaggi stravaganti aiuteranno i due bambini a trovare la strada di casa.

TEATRO BINARIO 7
MORTINA E CARLETTO

testo di Maurizio Brandalese e Alberto Viscardi
con Alberto Viscardi, Maurizio Brandalese, Sara Pagani
regia di Maurizio Brandalese
produzione Dedalus

Data spettacolo: domenica 27 ottobre alle 16.00, sala Chaplin. Età consigliata dai 3 ai 10 anni.
Biglietti: adulti 8 euro | under 14 4 euro, prenota online
Per informazioni e prenotazioni: Teatro Binario 7, via Filippo Turati 8, Monza – 039 2027002 | biglietteria@binario7.org