Una serata dedicata al grande tema dell’amore.
In scena al Teatro Binario 7 di Monza per Teatro+Tempo Eventi la Compagnia Caterpillar con l’ultima puntata di Docucomedy: una serata di cabaret dedicata, questa volta, al grande tema dell’amore. L’appuntamento con la “Single edition” è per il 15 febbraio alle 20.30 in sala Picasso.
La “Single edition” del 15 febbraio
I presentatori, gli inviati, i traduttori e gli intervistati di Docucomedy, infatti, hanno il cuore spezzato in vista dell’ultimo appuntamento di cultura esilarante del 15 febbraio: un caso che cada proprio il giorno della festa di San Faustino?
Oltre al bigino degli appuntamenti precedenti arriva finalmente il momento di affrontare il grande tema dell’amore: è scientificamente provato che chi si assomiglia si piglia oppure, piuttosto, gli opposti si attraggono? Il partner lo scegliamo con il naso ed è per questo che l’amore è cieco? Verranno esplorati i lati più divertenti e imprevedibili del mondo dei single e della ricerca dell’amore. Gli attori vestiranno i panni di esperti, testimoni e protagonisti di situazioni esilaranti e paradossali, offrendo al pubblico uno sguardo unico e spassoso sulle vicende sentimentali dei cuori solitari.
DOCUCOMEDY
Single edition
da un’idea di Luigi Aquilino
con Luigi Aquilino, Denise Brambillasca, Eugenio Fea Bosia, Valentina Sichetti
con la speciale collaborazione di Alessandro Savarese
produzione Compagnia Caterpillar
Data spettacolo: giovedì 15 febbraio 2024 alle 20.30. Sala Picasso
Biglietti disponibili online intero 10 euro.
Per informazioni e prenotazioni: Teatro Binario 7, via Filippo Turati 8, Monza – 039 2027002 | biglietteria@binario7.org
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.