In scena domenica 11 febbraio 2024 alle ore 16.00 al Teatro Binario 7 di Monza per la sezione Teatro+Tempo Famiglie uno spettacolo sull’importanza dell’amicizia e del dialogo adatto ai bambini di tutte le età dal titolo “Il gran Ventriloquini“, di e con Max Pederzoli.
“Questo non è un testo di presentazione dello spettacolo bensì una lettera di aiuto. Io, Gianni Calzino, insieme al mio collega Klaus il clown, siamo qui a scrivere questa lettera per chiedere al pubblico di aiutarci a convincere il gran Ventriloquini a rinnovare il suo repertorio. Non ne possiamo più! Ci ha stufato! A-I-U-T-O!”.
In scena la storia del gran Ventriloquini, un artista in decadenza capace solo di raccontare brutte barzellette ma che, grazie allo stimolo dei suoi pupazzi, riuscirà a rinnovarsi e a stare al passo con i tempi. Una produzione neoclassica in cui il virtuosismo si accompagna alla risata e diventa un veicolo per parlare dell’amicizia e dell’importanza del dialogo democratico all’interno di un gruppo.
IL GRAN VENTRILOQUINI
di e con Max Pederzoli
consulenza artistica Mario Gumina, Andrea Fidelio e Romina Ranzato
produzione Madame Rebiné
con il sostegno di Barabao Teatro, Carichi Sospesi e Accademia Perduta/Romagna Teatri
adatto a un pubblico di tutte le età
Data spettacolo: domenica 10 febbraio alle 16.00. Sala Chaplin.
Biglietti disponibili online intero 8 euro | under 14 4 euro
Per informazioni e prenotazioni: Teatro Binario 7, via Filippo Turati 8, Monza – 039 2027002 | biglietteria@binario7.org
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Foto Ufficio Stampa Teatro Binario 7