Monza. Teatro Binario 7: Paolo Sorrentino vieni devo dirti una cosa

Date Evento
Il 22 marzo
Dalle 20.30
Date Evento
Ingresso
A PAGAMENTO

Evento concluso

Lo spettacolo è il tentativo disperato di un uomo disposto a tutto pur di incontrare il suo mito.

Monza. Teatro Binario 7: Paolo Sorrentino vieni devo dirti una cosa

In scena venerdì 22 marzo 2024 per la sezione L’altro Binario Giuseppe Scoditti in Paolo Sorrentino vieni devo dirti una cosa, uno spettacolo, prodotto da Teatri di Bari, sulla forza dei sogni e sul desiderio di realizzare le proprie ambizioni.

Paolo Sorrentino vieni devo dirti una cosaè il tentativo disperato di un uomo disposto a tutto pur di incontrare il suo mito. Riesce a farlo grazie a uno spettacolo durante il quale gli dice tutto quello che ha sempre pensato ma che non ha mai osato dirgli, per poi arrivare a consegnargli una sceneggiatura per quello che vorrebbe fosse il loro primo film insieme: “Il Giovane Sergio Endrigo”.

Il racconto, pur partendo dal mondo dello spettacolo, diventa una storia universale sulla forza dei sogni e sulla difficoltà, soprattutto per le nuove generazioni, di realizzare i propri obiettivi e le proprie ambizioni. Tra diversi linguaggi che spaziano dal cinema alla stand up, dalla performance e al teatro di prosa, Scoditti esplora la realtà attraverso la satira: raccontando i paradossi della contemporaneità fa divertire e riflettere.

PAOLO SORRENTINO VIENI DEVO DIRTI UNA COSA

di e con Giuseppe Scoditti
scritto da Giuseppe Scoditti e Gabriele Gerets Albanese
regia Gabriele Gerets Albanese
produzione Teatri di Bari

Data spettacolo: venerdì 22 marzo 2024 alle 20.30. Sala Picasso. Durata 75 minuti.
Biglietti disponibili online: intero 15 euro, ridotto 12 euro, under 18 6 euro.
Biglietti disponibili con prenotazione: allievi Binario 7 10 euro.
Per informazioni e prenotazioni: Teatro Binario 7, via Filippo Turati 8, Monza – 039 2027002 | biglietteria@binario7.org