Prosegue la stagione di prosa del Teatro Binario 7 di Monza: in sala Picasso venerdì 13 dicembre 2024 alle 20.30 Nicola Lorusso, Sara Pagani e Alberto Viscardi sono in scena con Carnage a trois.
La classica storia di una moglie che tradisce il marito, di un marito che non vuole essere lasciato e di un amante che desidera uscire dal ruolo di terzo incomodo. La classica storia insomma, fino a quando non salta alla mente dei due amanti l’idea di ammazzare il marito. Ma è veramente questo quello che desiderano? È veramente lui quello che deve soccombere o questo dovrebbe spettare a un altro all’interno di questo triangolo? Non è forse rassicurante così com’è, questo equilibrio trino?
Un testo scoppiettante che, attraverso ironia, surrealismo, grottesco, humour nero e comicità, sfida i cliché di una classe sociale, quella borghese, per scardinarla dal profondo e mostrare quanto siano stretti e interdipendenti i rapporti di amore e odio al suo interno.
CARNAGE A TROIS
di e con Nicola Lorusso, Sara Pagani e Alberto Viscardi
con il sostegno di Teatro Erbamil
Data spettacolo: venerdì 13 dicembre 2024 alle 20.30, sala Picasso, durata 75 minuti.
Biglietti: intero 15 euro | ridotto 12 euro | under 18 6 euro. Prenota online
Per maggiori informazioni e prenotazioni: Teatro Binario 7, via Filippo Turati 8, Monza – 039 2027002 | biglietteria@binario7.org