Una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, scketch, performance musicali dal vivo e improvvisazioni.
TEATRO MANZONI DI MONZA
STAGIONE 2021 / 2022
SEZIONE “EVENTI SPECIALI”
Massimo Lopez e Tullio Solenghi
in
MASSIMO LOPEZ & TULLIO SOLENGHI SHOW
scritto da Massimo Lopez e Tullio Solenghi
con la JAZZ COMPANY
diretta dal M. Gabriele Comeglio
Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco dopo 15 anni come due vecchi amici che si ritrovano, in uno Show di cui sono interpreti ed autori, coadiuvati dalla Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio, che esegue dal vivo la partitura musicale. Una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, scketch, performance musicali dal vivo, improvvisazioni ed interazioni col pubblico andrà in scena mercoledì 30 marzo alle ore 21.00 al Teatro Manzoni di Monza.
Tra i vari cammei, l’incontro tra papa Bergoglio (Massimo) e papa Ratzinger (Tullio) in un esilarante siparietto di vita domestica, o quello di Maurizio Costanzo con Giampiero Mughini; e poi i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni, e quello di Dean Martin e Frank Sinatra…
Ogni volta che il sipario si apre è come se magicamente ci si ritrovasse tra parenti, quasi ogni spettatore ha un momento della sua vita legato al Trio… Così, ogni sera, oltre al divertimento c’è un coinvolgimento emotivo che tocca il suo apice nel ricordo di Anna, due minuti di commozione pura, anche se i suoi due ex compagni di giochi Tullio e Massimo la sua presenza in scena la avvertono per tutte le due ore di spettacolo.
Biglietti acquistabili online su www.teatromanzonimonza.it o presso il botteghino del teatro (nei seguenti giorni e orari: mercoledì dalle 14.00 alle 18.00; giovedì, venerdì, sabato dalle 10.00 alle 14.00).
Tel. 039.386500 (Reperibilità telefonica: martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 11 alle 14 mercoledì dalle 14 alle 17).
Mail: info@teatromanzonimonza.it