Monza. Teatro Manzoni: spettacolo con Grabiella Greison

Date Evento
Il 16 dicembre
Dalle 21.00
Date Evento
Ingresso
A PAGAMENTO

Evento concluso

Un viaggio appassionante attraverso le storie di sei donne che hanno lasciato un’impronta indelebile nel corso della storia.

Monza. Teatro Manzoni: spettacolo con Grabiella Greison

Il Teatro Manzoni di Monza si prepara a vivere una serata indimenticabile sabato 16 novembre 2023, grazie all’eclettica presenza di Gabriella Greison, la “rockstar della fisica”, come la definì il Corriere della Sera. Sul palco, la Greison presenterà il suo spettacolo cult dal titolo Sei donne che hanno cambiato il mondo.

La protagonista della serata è una figura poliedrica, il cui genio spazia dalla laurea in fisica nucleare alla celebrità sui social con il nome di “Greyson Anatomy”. Gabriella Greison è una performer teatrale, autrice di monologhi, podcast, volto televisivo in programmi trasmessi su Rai e Sky e autrice di libri che hanno conquistato anche lettori internazionali.

Lo spettacolo promette di essere un viaggio appassionante attraverso le storie di sei donne che hanno lasciato un’impronta indelebile nel corso della storia, arricchito dal carisma e dalla verve comunicativa di Gabriella Greison.

Dopo lo spettacolo il pubblico avrà l’opportunità di condividere gli auguri di Natale in un clima festoso. Il Teatro Manzoni organizzerà un brindisi nel foyer, offrendo a tutti i presenti un’occasione unica per socializzare e condividere l’entusiasmo della serata.

Biglietti a partire da 8 euro. Per maggiori informazioni: www.teatromanzonimonza.it