Sul palco Bruceketta, Pis & Lov con la partecipazione della pianista e compositrice Rosemary Enea.
Appuntamento pre-natalizio, sabato 17 dicembre 2022 con inizio alle ore 21.00 presso il Teatro Triante a Monza, con la rassegna “GLI ASSI DELLA RISATA”, spettacolo di cabaret e…non solo!!!
Il primo ospite sarà BRUCEKETTA, comico, cabarettista noto al grande pubblico come il “postino di Zelig”. Ha infatti partecipato alla nota trasmissione con il personaggio del portalettere che raccontando le sue disavventure alle Poste sparava battute a raffica.
Sul palco anche i PIS & LOV, un duo comico già visto con i loro pezzi a Colorado ed a Eccezionale Veramente.
Confermata la presenza di ROSEMARY ENEA, pianista e compositrice che, oltre ad incidere vari singoli ed a vantare un’intensa attività concertistica, ha composto e suonato dal vivo le musiche per spettacoli teatrali, anche di Ficarra e Picone. Intratterrà ed accompagnerà gli artisti durante lo spettacolo.
Presenta FRANCESCO RIZZUTO, comico di Zelig, Colorado e di altre trasmissioni televisive. Improvvisazioni, interazioni con il pubblico e momenti di spettacolo fuori copione, ne fanno un artista quasi unico.
Biglietti: poltronissima 17 euro, poltrona 15 euro.
Per informazioni e prenotazioni: 347.4762095 – fg.decapitani@gmail.com