Protagonisti sul palco Leonardo Manera, Francesco Rizzuto, Norberto Midani e molti altri.
Ultimo appuntamento per la rassegna “GLI ASSI DELLA RISATA”. Lo spettacolo di cabaret e…non solo si svolgerà sabato 13 maggio 2023 con inizio alle ore 21.00 presso il Teatro Triante a Monza. Protagonisti sul palco saranno:
LEONARDO MANERA, ospite fisso in tutte le edizioni di ZELIG, della sit-com Belli Dentro e negli ultimi anni anche a Colorado. Artista di rara creatività, ogni anno presenta un nuovo personaggio che puntualmente riscuote i consensi del pubblico : tra gli ultimi ricordiamo quelli di “Battista, the best imprenditore from Cavaion veronese” (Zelig 2014), del “Comico esodato” (Zelig 2015), del “Dottor Mazza” (Colorado 2016) fino a quello, divenuto popolarissimo, di “Sprecacenere Donato, un ragazzo analfabeta che scrive alla sua ragazza” (Colorado 2019). Tutte le mattine è possibile ascoltarlo sintonizzandosi su RADIO24
NORBERTO MIDANI, artista nato per stare sul palcoscenico, propone una comicità coinvolgente e sferzante, mai volgare, sostenuta da un linguaggio godibilissimo e da una gestualità straordinaria, nella convinzione che il cabaret non si possa catalogare: è musica, demenzialità, monologo, politica.
Il tutto narrato con l’indispensabile aiuto della musica eseguita dal vivo e con il coinvolgimento del pubblico perché per Midani la satira è libertà di dialogare con gli spettatori per coinvolgerli in esilaranti improvvisazioni.
Confermata la presenza sul palco di ROSEMARY ENEA, pianista e compositrice che, oltre ad incidere vari singoli ed a vantare un’intensa attività concertistica, ha composto e suonato dal vivo le musiche per spettacoli teatrali, anche di FICARRA E PICONE.
Intratterrà ed accompagnerà gli artisti durante lo spettacolo.
Mio partner e mattatore sul palco della rassegna sarà FRANCESCO RIZZUTO, comico di Zelig, Colorado e di altre trasmissioni televisive. Improvvisazioni, interazioni con il pubblico e momenti di spettacolo fuori copione, ne fanno un artista quasi unico!!
Saranno a disposizione due categorie di biglietti:
Poltronissima (le prime quattro file) con un costo di € 17,00
Poltrona con un costo di € 15,00
Parcheggio nelle vie circostanti
Per informazioni e prenotazioni: Fabio 347.4762095