In scena sabato 18 gennaio 2025 al Teatro Villoresi di Monza Grande grande grande Mina, uno spettacolo creato per rendere omaggio alla leggendaria cantante, una delle voci più iconiche e amate nella storia della musica italiana.
La straordinaria vocalità di Michela Borgia, protagonista indiscussa della serata, accompagnerà i presenti in un viaggio emozionante che ripercorre le tappe fondamentali della carriera di Mina attraverso l’interpretazione dei suoi maggiori successi. Sul palcoscenico illuminato da toni caldi e accoglienti e decorato con elementi retrò che evocano la magia degli anni ’60 e ’70, sarà possibile vivere un’esperienza unica e appassionante.
Il talentuoso corpo di ballo con le sue coreografie originali, arricchirà ulteriormente questa celebrazione della musica. La produzione è di Justly, già conosciuta sul territorio italiano per la realizzazione di diversi spettacoli teatrali quali “Cinderella il Musical” in scena nelle stagioni 2023 e 2024 al Teatro Nazionale di Milano e in tour in altri teatri italiani.
Direzione Artistica: Raffaella Minniti e Raffaella Santoro
Regia: Simone Lo Presti.
Corpo di ballo: Francesca Fontana, Beatrice Gazzola, Alessia Geracitano, Viola Mastroeni, Simone Lo Presti, Davide Tagliento.
I biglietti, a partire da 23 euro, potranno essere acquistati in teatro solo la sera dell’evento o online al seguente link clicca qui.