Monza. Spettacolo Grande grande grande Mina

Date Evento
Il 18 gennaio
Dalle 21 alle 23
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Monza. Spettacolo Grande grande grande Mina

In scena sabato 18 gennaio 2025 al Teatro Villoresi di Monza Grande grande grande Mina, uno spettacolo creato per rendere omaggio alla leggendaria cantante, una delle voci più iconiche e amate nella storia della musica italiana.

La straordinaria vocalità di Michela Borgia, protagonista indiscussa della serata, accompagnerà i presenti in un viaggio emozionante che ripercorre le tappe fondamentali della carriera di Mina attraverso l’interpretazione dei suoi maggiori successi. Sul palcoscenico illuminato da toni caldi e accoglienti e decorato con elementi retrò che evocano la magia degli anni ’60 e ’70, sarà possibile vivere un’esperienza unica e appassionante.

Il talentuoso corpo di ballo con le sue coreografie originali, arricchirà ulteriormente questa celebrazione della musica. La produzione è di Justly, già conosciuta sul territorio italiano per la realizzazione di diversi spettacoli teatrali quali “Cinderella il Musical” in scena nelle stagioni 2023 e 2024 al Teatro Nazionale di Milano e in tour in altri teatri italiani.

Direzione Artistica: Raffaella Minniti e Raffaella Santoro
Regia: Simone Lo Presti.
Corpo di ballo: Francesca Fontana, Beatrice Gazzola, Alessia Geracitano, Viola Mastroeni, Simone Lo Presti, Davide Tagliento.

I biglietti, a partire da 23 euro, potranno essere acquistati in teatro solo la sera dell’evento o online al seguente link clicca qui.

Grande grande grande MINA