Monza Visionaria: concerto inaugurale con Jany McPherson

Date Evento
Il 3 maggio
Dalle 19:00 alle 22.30
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

La pianista, cantante e compositrice cubana sarà protagonista nella Sala della Specchi della Reggia di Monza.

Monza Visionaria: concerto inaugurale con Jany McPherson

È Jany McPherson, jazzista di fama internazionale, l’artista che inaugurerà venerdì 3 maggio 2024 la XII edizione di Monza Visionaria, il festival organizzato dall’associazione culturale Musicamorfosi fino al 12 maggio nei luoghi più suggestivi e negli angoli meno conosciuti del capoluogo della Brianza.

La pianista, cantante e compositrice cubana, una delle più interessanti esponenti del pianismo jazz degli ultimi anni, sarà protagonista di un doppio, attesissimo set nella Sala della Specchi della Reggia di Monza alle ore 19.00 e 21.00.

I biglietti

L’ingresso costa 10 euro in prevendita e 15 euro alla porta (Per i biglietti per il primo set clicca qui – per i biglietti del secondo set clicca qui). Prima dei concerti, il bistrot all’interno della Villa Reale proporrà tre aperitivi pensati come un omaggio a Cuba: il Savoia (Cubito o drink a scelta e patatine) a 7 euro, l’Umberto I (Cubito o drink a scelta accompagnato da un piattino di aperitivo misto) a 15 euro e l’Imperiale (Cubito o drink a scelta, flûte di prosecco e tagliere reale di accompagnamento) a 20 euro.

Per maggiori informazioni clicca qui