Muggiò. Concerto Treves Blues Band

Date Evento
Il 1 maggio
Dalle 21.00
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Un concerto capace di coinvolgere e divertire il pubblico tra brani originali e capolavori del passato.

Muggiò. Concerto Treves Blues Band

Tornano gli appuntamenti musicali del Primo Maggio a Muggiò e per il 2023 ospite speciale in Piazza 9 Novembre 1989 insieme al “Cacio & Pepe VS Carbonara Festival” la mitica Treves Blues Band. Fabio Treves, il Puma di Lambrate, ha fatto la storia del blues in Italia e da 50 anni è il portavoce di questo genere musicale, che ha contribuito a diffondere con i suoi concerti e con la sua attività di divulgazione. La Treves Blues Band è formata da tre musicisti di altissimo livello: Alex “Kid Gariazzo (chitarre, lap steel, mandolino, ukulele, voce), Gabriele “Gab D” Dellepiane (basso) e Massimo Serra (batteria, percussioni).

Il loro spettacolo è un viaggio nel blues e nella sua lunga storia, un concerto capace di coinvolgere e divertire il pubblico tra brani originali e capolavori del passato. La band performerà alleore 21.00 sul palco di Muggiò, ma già dalle ore 16.00 la musica riempirà Piazza 9 Novembre con tante band emergenti locali.

Il Concertone avverrà in concomitanza con “Cacio & Pepe vs Carbonara Festival”, appuntamento enogastronomico che ci terrà compagnia dal 28 Aprile all’1 Maggio. Durante questa festa si potranno gustare i migliori piatti della tradizione romana, insieme a birre selezionate (grazie al servizio di ristorazione con opzione da asporto). Durante tutto il Festival ogni sera ci saranno occasioni per divertirsi grazie agli eventi serali: Venerdì si canterà con Vasco Revolution – Tributo a Vasco Rossi, per poi continuare Sabato sera con 88Band – Tributo a Max Pezzali & 883 e Domenica con ’39 Queen Tribute Band. Un weekend di appuntamenti da non perdere.

Un evento organizzato e promosso dal Comune di Muggiò (MB) con Italia on The Road – Cibo Da Strada & Italia Food Festival // Powered by Via Audio

Per restare aggiornati questa è la pagina Facebook dell’evento – clicca qui