Dieci giorni tra appuntamenti sportivi, culturali e di intrattenimento.
Dieci giorni tra appuntamenti sportivi, culturali e di intrattenimento. Dal 6 al 15 settembre 2024, la città di Muggiò ospiterà la Sagra Cittadina, un evento reso possibile grazie alla collaborazione delle numerose associazioni locali e degli operatori commerciali.
Tra gli eventi principali, spicca la Serata del Merito Sportivo 2024, in programma giovedì 12 settembre nel suggestivo Parco di Villa Casati. L’evento vedrà la partecipazione del Senatore Adriano Galliani, dell’osservatore Michele Sbravati, del giornalista Marco Francioso, oltre a giovani atleti muggioresi di livello nazionale.
Venerdì 13 settembre, il centro cittadino si trasformerà in una grande festa con la Serata Bianca, una cena conviviale all’aperto dove i partecipanti, vestiti di bianco, si riuniranno attorno a un’immensa tavolata. La partecipazione è gratuita, con iscrizione entro il 6 settembre.
Tra i momenti più attesi, sabato 14 settembre è in programma un tributo al leggendario Elvis Presley, mentre la serata conclusiva di domenica 15 settembre sarà animata da un vivace Disco Radio Party, promettendo divertimento per tutti.
Per visualizzare il PROGRAMMA COMPLETO clicca qui