Triuggio si prepara a vivere un fine settimana all’insegna della magia delNatale con un ricco programma di eventi previsti, pensati per tutte le età, sabato 14 e domenica 15 dicembre 2024. Da nn perdere l’incantevole villaggio a tema natalizio, animato da una serie di iniziative e gli stand delle associazioni locali con prodotti e attività legate alla tradizione del territorio.
Non mancheranno momenti di stupore e allegria grazie alla presenza di Babbo Natale sui trampoli, accompagnato da simpatici folletti giocolieri che intratterranno grandi e piccini. A rendere l’atmosfera ancora più suggestiva saranno le melodie dei canti e delle musiche natalizie creando un’esperienza immersiva che celebra lo spirito delle festività.
SABATO 14 DICEMBRE
DOMENICA 15 DICEMBRE
L’amministrazione comunale, la comunità pastorale e le associazioni locali organizzano una Festa di Natale dalle 10:00 alle 18:00 nel centro di Triuggio. Per tutta la giornata saranno presenti lungo via XI Febbraio gli stand delle associazioni che proporranno esposizioni e intrattenimenti rivolti a cittadini di tutte le età.
In piazza Cavalieri di Vittorio Veneto sarà inoltre allestito un villaggio a tema natalizio, dove Babbo Natale e gli assistenti folletti proporranno animazioni e laboratori per i bambini. Nell’area della festa ci saranno poi un Babbo Natale sui trampoli e un folletto giocolieri che promettono di incantare il pubblico.
Da non perdere:
– Ore 10:00 Momenti di musica e poesia con il Corpo musicale Santa Cecilia e il Centro Giovani e Poesia
– Ore 14:00 Canti natalizi eseguiti dal Coro Sant’Ambrogio accompagnato dalla banda cittadina
– Ore 14:30 Spettacolo per i più piccoli dal titolo “Il potere di Luna”
– Ore 15:30 Giochi in piazza con gli animatori della pastorale giovanile
– Ore 16:30 Baby dance con la Polisportiva Triuggese
– Ore 17:00 Grande tombolata organizzata dal Comitato Genitori scuole di Triuggio
Per tutta la manifestazione saranno attivi servizio bar e area ristoro con tavoli e panchine per pranzare e brindare in compagnia in vista del Natale.