Oltre 200.000 tulipani accoglieranno i visitatori per godere di uno dei più incantevoli spettacoli primaverili del nostro territorio.
Un’esplosione di colori e profumi in Brianza con l’apertura del campo di tulipani Shirin a Ornago. Da sabato 23 marzo 2024, questo angolo di bellezza naturale accoglierà visitatori provenienti da ogni dove per godere di uno dei più incantevoli spettacoli primaverili del nostro territorio.
Si potranno trovare oltre 200.000 tulipani e una varietà di altre specie floreali tra cui narcisi, iris, giacinti e allium. Quest’anno, l’area di fioritura si estende su 2 ettari di terreno, offrendo un’esperienza spettacolare per i visitatori desiderosi di immergersi nella natura. Inoltre, sono stati ampliati i laboratori didattici per offrire un’esperienza educativa coinvolgente.
Il campo di tulipani Shirin a Ornago sarà aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 19:30 a partire dal 23 marzo. Il biglietto d’ingresso, a 5 euro, include la possibilità di raccogliere e portare a casa due splendidi tulipani.