Quattro giorni dedicati a due grandi specialità del nostro paese.
Continuano gli appuntamenti tra gusto e divertimento in Piazza Risorgimento a Seregno: il weekend del 21, 22, 23 e 24 Luglio 2022 in scena la 31° edizione di “Arrosticini VS Bombette Festival”, il format enogastronomico dedicato a due grandi specialità del nostro paese, per quattro giornate da non perdere!
Il festival va in scena giovedì 21, venerdì 22 e sabato 23 dalle ore 18:00, mentre domenica 24 la festa inizia già dalle 11:00, con orario continuato a pranzo e cena! L’ingresso è gratuito è non è necessaria la prenotazione telefonica data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti. Consigliamo comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo.
Nell’arco della giornata il pubblico potrà gustare tante specialità enogastronomiche, inclusi i tradizionali arrosticini abruzzesi e le bombette pugliesi, cotti su 40 metri lineari di griglie. Il pubblico potrà anche accompagnare il cibo con birre selezionate e drink, grazie al servizio bar e ristorazione (con possibilità di asporto e take away, disponibile fino alle ore 20:00 tutti e quattro i giorni e la domenica già dalle ore 11:00), oppure discutere nell’area relax con tavoli. Ogni sera sarà animata da eventi ed intrattenimento da non perdere: grande appuntamento Giovedì sera, durante il quale i negozi della zona rimarranno aperti per il pubblico.
“Arrosticini VS Bombette Festival” è un evento presentato da ViviSeregno & Via Audio, grazie al Comune di Seregno, Confcommercio Seregno & Seregno Store.