I giovani visitatori potranno trovare giochi gonfiabili natalizi, intrattenimenti, personaggi magici e tanto divertimento.
Appuntamento da non perdere sabato 21 dicembre nel parco Madonna della Campagna a Seregno: una giornata dedicata ai più piccoli con il “Magico Villaggio di Babbo Natale” dove i giovani visitatori potranno trovare giochi gonfiabili natalizi, intrattenimenti, personaggi magici e tanto divertimento.
I magici personaggi introdurranno i visitatori negli stand tra truccabimbi e antichi giochi in legno di una volta. Alle ore 11,30 spazio ad uno spettacolo di Magia per i più piccoli, il tutto sotto lo sguardo attento del protagonista della festa: Babbo Natale in persona.
Un ufficio postale con nataline postinesi occuperà di aiutare i bimbi nella scrittura, anche in lingua inglese, delle letterine dei desideri, che potranno essere consegnate direttamente nelle mani di Babbo Natale seduto sul suo trono, pronto anche ad una foto ricordo.
Dalle stalle in Lapponia arriveranno cavalli e pony per il battesimo della sella, e poi ancora suggestive musiche natalizie, un mercatinodi artigianato & hobbistica ed uno stand culinario con coccole gastronomiche calde. Non mancherà l’allestimento del tradizionale presepio accanto alla cappelletta della “Madonna della Campagna”.
Il “Magico Villaggio di Babbo Natale” è un evento gratuito, un regalo che l’Associazione Madonna della Campagna offre a tutti i bambini della sua città e non solo.
Sabato 21 dicembre 2024, dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 17,30.