Seregno. Divertimento e solidarietà con Piazza Grande

Date Evento
Il 23 marzo
Dalle 16:00
Date Evento
Ingresso
INGRESSO OFFERTA LIBERA

Evento concluso

Il ricavato andrà a sostegno dei progetti educativi per bambini profughi e vulnerabili.

Seregno. Divertimento e solidarietà con Piazza Grande

A Seregno è in arrivo uno spettacolo rivolto a grandi e bambini intitolato “Piazza Grande”, come la famosa canzone di Lucio Dalla. Il 23 marzo alle 16.00, la Compagnia Teatrale L’Intesa porterà in scena lo spettacolo presso l’Auditorium di Seregno, in Piazza Risorgimento.

Le donazioni raccolte sosterranno i progetti di Still I Rise, organizzazione non profit che garantisce istruzione di eccellenza a minori profughi e vulnerabili tra Kenya, Repubblica Democratica del Congo, Siria, Yemen e Colombia. Saranno presenti all’evento i volontari del Gruppo Territoriale Lombardia, che racconteranno i progetti e dei valori dell’associazione.

“Lo spettacolo dura circa 2 ore ed è rivolto a grandi e bambini. Il titolo è “Piazza Grande”, come la famosa canzone di Lucio Dalla che fa da filo conduttore nello show comico. – Hanno spiegato Paolo De Gregorio, Anna Panzera ed Elisa Tresoldi della Compagnia Teatrale – Fa parte della nostra filosofia devolvere il ricavato di alcuni spettacoli ad associazioni non profit meritevoli: per questo, per il terzo anno consecutivo, abbiamo scelto di dedicare una data a Still I Rise”

I biglietti per lo spettacolo possono essere prenotati sul sito Eventbrite e ritirati il giorno stesso dello spettacolo, con offerta libera.