Quattro giorni a tu per tu con i Sapori di Puglia con tante golosità, animazione per i più piccoli, area relax e mercato dedicato con prodotti tipici.
Seregno si prepara ad accogliere, con l’arrivo della stagione estiva, uno dei più attesi appuntamenti enogastronomici all’aperto: la 12ª edizione di “Sapori di Puglia”. Questo format itinerante, interamente dedicato alla rinomata cucina pugliese, si svolgerà nella suggestiva cornice di Piazza Risorgimento, dal giovedì 1 al domenica 4 giugno 2023.
Si potranno trovare autentiche prelibatezze come il cacio impiccato, il pane di Altamura, le succulente bombette di carne con capocollo, i dolci pasticciotti, le gustose pietanze a base di carne alla griglia, le fragranti pittule di ogni tipo, i saporiti torcinelli di agnello, i pregiati pomodori secchi e tante altre golosità.
La kermesse Sapori di Puglia prenderà il via giovedì 1 giugno alle ore 18:00, e proseguirà senza sosta venerdì 2 giugno, sabato 3 giugno e domenica 4 giugno, dalle ore 11:00, garantendo così un’esperienza culinaria a tutto tondo, sia per il pranzo che per la cena. L’ingresso sarà gratuito, e considerata la vasta disponibilità di tavoli e posti a sedere, non sarà necessaria alcuna prenotazione telefonica. Tuttavia, si consiglia vivamente di arrivare presto per cogliere al meglio l’occasione e approfittare anche degli orari di pranzo.
Durante l’intera giornata, il pubblico avrà l’opportunità di deliziare il proprio palato con le specialità della tradizione culinaria pugliese, accompagnandole con selezionate birre proposte dal servizio di ristorazione, che offrirà anche servizio d’asporto e take away. Inoltre, gli appassionati di prodotti tipici potranno visitare il mercato dedicato, scoprendo autentiche eccellenze enogastronomiche. Per chi desidera concedersi un momento di relax, sarà disponibile un’area appositamente allestita con tavoli, mentre i più piccoli potranno divertirsi nell’area animazione creata appositamente per loro.
Un evento presentato da ViviSeregno & Via Audio // Grazie a Comune di Seregno, Confcommercio Seregno & Seregno Store
Per maggiori informazioni clicca qui