Cinema Teatro San Rocco Seregno: Gabriele Cirilli in “Duepuntozero”

Date Evento
Il 22 febbraio
Dalle 21.00
Date Evento
Ingresso
A PAGAMENTO

Evento concluso

Un racconto ironico con lo stile unico e inconfondibile del comico abruzzese.

Cinema Teatro San Rocco Seregno: Gabriele Cirilli in “Duepuntozero”

Un’occasione per ridere, riflettere e soprattutto aiutare chi ha bisogno. Cancro Primo Aiuto “debutta” a teatro, o meglio, lo fa portando sul palco di Seregno un talento della comicità come Gabriele Cirilli con il suo “Duepuntozero”.

Lo spettacolo si terrà martedì 22 febbraio, alle ore 21, presso il Cinema Teatro San Rocco. L’incasso della serata sarà devoluto per le attività del Progetto Medica Etica, il poliambulatorio di via Lambro 19 a Seregno realizzato da CPA per ampliare i suoi servizi a favore dei malati oncologici e non solo. Non un semplice ambulatorio medico ma un luogo dove pazienti e familiari possono ricevere un supporto, un secondo parere e avvalersi di referenti che sappiano indicare loro la strada migliore, attraverso gli specialisti e le tecniche più consone, per affrontare la malattia e ottenere anche un sostegno psicologico.

“Duepuntozero” è uno show estremamente attuale, che incoraggia la riflessione su come sopravvivere stando al passo con il tempo ma soprattutto col linguaggio e la continua ricerca del nuovo, attraversando tutti generi del teatro comico: dalla commedia degli equivoci al cabaret, dai racconti di vita vissuta comici a canzoni, monologhi e brillanti gag.

Un racconto ironico, con lo stile unico e inconfondibile del comico abruzzese che ha già conquistato il grande pubblico e in questo show dimostra di aver raggiunto una straordinaria maturità artistica.

I biglietti saranno in vendita da “Un mondo di libri” Galleria Giuseppe Mazzini, 8 Seregno (Galleria interna ai portici) telefono 0362.231824. Costo: poltrona 35 euro, platea 30 euro, galleria 20 euro.