In scena due spettacoli dedicati al pubblico dei più piccoli, a cura del Comitato della scuola materna Uboldi di Paderno Dugnano.
Dopo quasi due anni di stop, causa Covid, sabato 27 novembre alle ore 10.30 andranno in scena due spettacoli, della durata di 20 minuti ciascuno, dedicati al pubblico dei più piccoli, a cura del Comitato della scuola materna Uboldi di Paderno Dugnano, nata da un gruppo genitori uniti dalla stessa passione e disposti a mettersi in gioco.
“Nova’s got Talent – Un nuovo caso per il tenente Pulcino”:
A Nova si tiene uno spettacolo di talenti. Una giura d’eccezione dovrà giudicare i partecipanti, tra i quali l’attore che ha impersonato per anni il Tenente Pulcino in una fiction tv.
Ma durante le esibizioni accade un mistero: sparisce la collana di diamanti indossata da una delle
partecipanti. Chi può occuparsi delle indagini se non il Tenente Pulcino? Non è un vero poliziotto,
ma avendolo impersonato per tanti anni, se ne intende di indagini!
“Le Sorelle Ammazza-gatti”:
Due sorelle neo-patentate sono in macchina, e per colpa di una distrazione al cellulare investono il gatto della Signora Teresina, l’anziana vicina di casa tanto temuta e tanto rispettata. Con che coraggio le diranno la verità? Forse è più facile chiedere aiuto a papà Luigin, che deciderà di coprirle per tutta la vita. Ma la morale della storia, “E’ sempre meglio dire la verità” farà loro capire che sarebbe stato meglio confessare…
Per informazioni e prenotazioni inviare una mail a novamilanese@brianzabiblioteche.it o contattare il numero 0362/43498 interno 700 – 707.