Divertimento, cultura, commercio e gastronomia saranno al centro della giornata di festa.
Musica dal vivo, animazione, street food, ballo country, esposizione di auto tuning, esercizi commerciali aperti, bancarelle con sfiziosità gastronomiche e, per finire, uno straordinario spettacolo piro-musicale. Questo e molto altro in arrivo sabato 2 luglio a Usmate Velate in occasione della Notte Bianca organizzata dall’amministrazione Comunale in collaborazione con l’associazione territoriale di Vimercate di ConfCommercio.
Divertimento, cultura, commercio e gastronomia caratterizzeranno la Notte Bianca che vedrà il proprio polo di riferimento nel centro di Usmate, fra corso Italia, via Roma, via Cavour, via Casati e Piazza Pertini.
Tutti gli eventi saranno ad ingresso gratuito, a partire dallo spettacolo “C’est pas grave” che alle 18.30 si terrà in Piazza Pertini nell’ambito della rassegna Caffeine. In orario di cena spazio a cibo, musica e balli, mentre motori e animazioni da strada saranno protagonisti dal primo pomeriggio attirando l’attenzione dei più curiosi.
La serata proseguirà nel centro di Usmate prima di spostarsi verso il Centro sportivo comunale dove a mezzanotte, è previsto lo spettacolo piro-musicale che concluderà la lunghissima giornata di eventi.