Un’appuntamento irrinunciabile per trascorrere una serata all’aperto nel fresco del parco e in buona compagnia.
Al Festival dei Sapori torna uno degli eventi enogastronomici più amati di sempre! Dall’8 all’11 Settembre 2022 va in scena la Festa delle Birre Artigianali e degli Arrosticini: un’accoppiata irresistibile e golosa che da sempre soddisfa i palati di grandi e piccini. Con il loro sapore inconfondibile gli arrosticini abruzzesi si prestano da sempre all’abbinamento con la birra. In Villa Bagatti si potrà trovare anche una selezione ad hoc di ottime birre artigianali (con particolare focus su IPA & APA), ideali per accompagnare la serata, dall’aperitivo alla cena. Un’appuntamento irrinunciabile per trascorrere una serata all’aperto nel fresco del parco e in buona compagnia.
La festa durerà tutti i giorni dalle ore 18:30 all’1:00, mentre domenica si inizierà già dalle 11:30 con il pic nic nel parco a pranzo e si continuerà fino alle 24:00. L’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione telefonica data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti. Si consigliamo comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo.
Durante la giornata il pubblico potrà gustare arrosticini abruzzesi e altre specialità gastronomiche (con possibilità di servizio da asporto e take away), provare la selezione di birre artigianali ed industriali (per questo weekend con una speciale lista di spine IPA & APA), oppure discutere nella fresca area relax con tavoli nel parco mentre i più piccoli si divertono nell’area gonfiabili con animazione.
Ogni sera grandi spettacoli ed iniziative: si inizia giovedì 8 settembre con la serata Drink nel Bosco (con una selezione di cocktail a 5 Euro), per poi continuare venerdì 9 settembre con l’Omaggio a Vasco con Vasco Revolution, sabato 10 settembre con l’Omaggio a Rino Gaetano e per concludere domenica 11 agosto con la giornata Pic Nic nel parco e Famiglie & Benessere e Le Musiche di Walt Disney Live dalle ore 20:00.