Un ciclo di incontri rivolti alla popolazione della la Casa di Comunità di Vimercate per parlare della salute
Un luogo di dialogo, confronto e sensibilizzazione per la cittadinanza. Le Case di Comunità di ASST Brianza, oltre ad essere il punto di riferimento per l’assistenza sociosanitaria territoriale e per la medicina di prossimità, sono diventate sempre più importanti per i cittadini.
In quest’ottica, nel mese di marzo, si inserisce il ciclo di incontri rivolti alla popolazione della Casa di Comunità di Vimercate, organizzato da ASST Brianza con la partecipazione dell’associazione Cittadinanzattiva. Quattro gli appuntamenti in calendario.
Il 12 marzo si parlerà di presa in carico dei malati cronici con la dott.ssa Sabina Aloe. Il 19 marzo di dimissioni protette con la dott.ssa Simona Elli, mentre il terzo incontro del 26 marzo sarà dedicato all’individuazione precoce di demenza e Alzheimer con il dott. Marco Motta. Chiuderà il ciclo la dott.ssa Anna Maria Rivolta il 2 aprile con un approfondimento su buon uso e abuso di farmaci.
Tutti gli incontri sono ad ingresso libero e si terranno dalle 17 alle 18 nell’Auditorium della Casa di Comunità in via Giuditta Brambilla, 11.