Esplosione in un capannone: un morto a Brugherio

Tragedia a Brugherio. Un’esplosione si è verificata questa mattina in un capannone di vernici situato in via Aristotele 22

1 di 18

incendio esplosione capannone morto brugherio

Tragedia a Brugherio. Un’esplosione si è verificata questa mattina in un capannone di vernici situato in via Aristotele 22. Nello scoppio, che avrebbe interessato una cisterna, si registra una vittima. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Monza, il personale dell’ATS (Agenzia di Tutela della Salute) di Monza e Brianza, e i Carabinieri del Gruppo Compagnie di Monza per gestire l’emergenza e garantire la sicurezza dell’area.

Nell’incendio, avvenuto intorno alle 09:54, ha perso la vita una persona le cui generalità non sono ancora state rese note.

I Vigili del Fuoco sono attualmente impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza del capannone. L’ATS di Monza e Brianza sta effettuando le valutazioni necessarie per comprendere le cause dell’esplosione e verificare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro.

I Carabinieri hanno avviato un’indagine per accertare le dinamiche esatte dell’accaduto. Al momento non risultano altre persone coinvolte. 

Più informazioni
leggi anche
incendio brugherio morto
Cronaca
Esplosione in un capannone: sirene a Brugherio, un morto