L’ultimo saluto a William Procopio: i funerali a Brugherio

20 febbraio 2025 | 15:02
Share0
Commenti
50
L’ultimo saluto a William Procopio: i funerali a Brugherio
brugherio funerali William Procopio

Brugherio – Un silenzio irreale ha avvolto la Parrocchia di San Bartolomeo gremita. In piazza Roma, a Brugherio, volti segnati dal dolore, lacrime trattenute a fatica, sguardi persi nel vuoto di chi ancora non riesce a credere a ciò che è accaduto. William Procopio se n’è andato troppo presto, lasciando dietro di sé una moglie distrutta dal dolore, due bambini troppo piccoli per capire, amici e parenti che ora si ritrovano a fare i conti con un’assenza che pesa come un macigno.

Questo pomeriggio, Brugherio si è fermata per dare l’ultimo saluto a Willy, il giovane padre tragicamente scomparso in un incidente a Concorezzo che ha spezzato una vita piena di sogni e amore.

Il dolore di una famiglia distrutta

Accanto alla bara, Larisa, la moglie di William, cercando di trovare una forza che sembra impossibile da trovare in un momento come questo. “Willy era tutto per noi. Non riesco a immaginare la vita senza di lui.”

Gli amici più stretti hanno voluto ricordarlo con parole piene di affetto: “Era sempre pronto ad aiutare, aveva una parola buona per tutti. Un amico sincero, un marito innamorato, un padre meraviglioso.”