Incendio al mercato di Seregno: il fuoco distrugge un mezzo che vendeva polli

29 luglio 2023 | 08:41
Share0
Commenti
50
Incendio al mercato di Seregno: il fuoco distrugge un mezzo che vendeva polli
seregno incendio mercato

Questa mattina, intorno alle 6.30, un incendio improvviso ha scosso il mercato di Seregno, quando un mezzo utilizzato per la vendita di polli è stato avvolto dalle fiamme. La pronta risposta della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco ha permesso di contenere l’incendio, evitando danni maggiori nell’area del mercato cittadino. Al momento, le cause che hanno scatenato l’incendio devono essere ancora accertate, ma l’immediata propagazione delle fiamme ha portato all’evacuazione dell’area da parte degli agenti agli ordini del Comandante Giovanni Dongiovanni. I Vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente e, dopo una breve ma intensa battaglia contro le fiamme, sono riusciti a domare il rogo.

Il proprietario del mezzo, che stava preparando il suo banco per l’apertura del mercato, è rimasto leggermente intossicato a causa del fumo e, per precauzione, è stato trasportato in ospedale per accertamenti medici.

Dopo il controllo dell’incendio, è stata in parte ripristinata l’area del mercato, permettendo di riprendere in modo parziale le attività. L’intervento di ripristino è stato effettuato in modo tale da non interrompere completamente il regolare svolgimento delle attività del mercato cittadino.

Al momento, sono in arrivo gli operatori dell’Azienda di Tutela della Salute (ATS) per verificare eventuali danni o rischi.

La situazione è sotto stretta osservazione e ulteriori accertamenti saranno svolti per comprendere le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.