Arcore, è morto Silvio Berlusconi, il feretro in Villa San Martino

Il feretro di Silvio Berlusconi è arrivato ad Arcore. Nella sua amata Villa San Martino.

Il feretro di Silvio Berlusconi è arrivato ad Arcore. Nella sua amata Villa San Martino. La sua casa, il suo posto del cuore. Ad attenderlo, tra gli applausi, politici, simpatizzanti e una schiera di giornalisti. La residenza del Cavaliere è blindata da una cordata di militari.

I funerali di Silvio Berlusconi, scomparso all’età di 86 annisi svolgeranno mercoledì, 14 giugno, nel Duomo di Milano. La conferma arriva dalla Diocesi meneghina, che non ha dato ancora indicazioni sull’orario delle esequie. Saranno funerali di Stato e, secondo le prime informazioni, dovrebbe essere presente anche il presidente del Repubblica Sergio Mattarella. La camera ardente, invece, verrà allestita domani allo studio 20 di Mediaset, a Cologno Monzese.

Il leader di Forza Italia, il Presidente del Calcio Monza, il Cavaliere di Arcore, è morto oggi all’ospedale San Raffaele, dove era ricoverato da venerdì. Nel nosocomio meneghino, vicino a lui fino all’ultimo respiro, la sua famiglia e l’adorata compagna Marta Fascina.