Spaventoso incendio a Concorezzo

Nel buio della notte, un terribile incendio ha colpito il comune di Concorezzo, divampando all'interno di un complesso industriale sito in via Primo Maggio.

Nel buio della notte, un terribile incendio ha colpito il comune di Concorezzo, divampando all’interno di un complesso industriale sito in via Primo Maggio. Le fiamme hanno rapidamente avvolto cinque capannoni, scatenando un’ampia operazione di soccorso che ha coinvolto numerosi vigili del fuoco provenienti da diverse località circostanti.

Circa 60 pompieri sono stati dispiegati sul campo nel tentativo di domare il fuoco che si propagava con una velocità spaventosa tra le strutture industriali. La situazione è diventata ancor più critica quando è stato necessario richiedere l’intervento del carro schiuma proveniente da Milano, impiegato per contenere le fiamme e prevenire ulteriori danni strutturali. Contemporaneamente, è stato attivato anche il Comando di Bergamo, con il loro carro schiuma in arrivo per unirsi allo sforzo di spegnimento.

 

Più informazioni