Muggiò, rave party al Magic Movie Park: in 100 accorrono dopo l’appello social

Quattordici sono i giovani identificati e deferiti in stato di libertà per invasione di edificio. 

Muggiò. Avevano scelto una delle sale fatiscenti del “Magic Movie Park per riunirsi in una festa illegale. Un rave party in piena regola, con tanto di inviti diffusi con un incontrollato tam tam sui social, che ha attirato un centinaio di giovanissimi, tra cui diversi minorenni. A interrompere il tutto ci hanno pensato i carabinieri di Desio che, la scorsa notte, hanno fatto irruzione nello stabile, al confine con Nova Milanese.

I ragazzi avevano scelto proprio quegli oltre 21mila metri quadrati per fare baldoria tutta la notte. Ad evitare il peggio ci hanno pensato i militari dell’Arma.
E’ bastata la vista delle divise per far scattare un fuggi fuggi generale: i ragazzini si sono subito dileguati approfittando delle numerose vie di fuga cui la vasta struttura favorisce. Quattordici sono i giovani identificati e deferiti in stato di libertà per invasione di edificio. Un ragazzo ha avuto bisogno di cure mediche, ed è stato trasportato in ospedale, in conseguenza dell’uso di sostanze stupefacenti.
Indagini in corso.
Più informazioni