Lettere e raccomandate disagi in tutta la Brianza. Le Poste: “Sono stati azzerati”

4 marzo 2019 | 11:32
Share0
Lettere e raccomandate disagi in tutta la Brianza. Le Poste: “Sono stati azzerati”

I disservizi con le Poste non sono circostanziati a Monza, numerose testimonianze arrivano da tutta la provincia. Per l’azienda però i disagi hanno le ore contate.

L’altra settimana abbiamo parlato di postini fantasma a Monza, di lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate, ebbene, dopo la pubblicazione dell’articolo, c’è stato un autentico boom di segnalazioni. A detta di molti cittadini gli stessi disagi si sono verificati anche in diversi altri Comuni della provincia, come Desio, Muggiò, Seregno e Lissone. Alcune situazioni hanno avuto però conseguenze più pesanti.

E’ successo, ad esempio, che qualcuno non abbia ricevuto avvisi di raccomandate relative a sanzioni stradali e si sia poi ritrovato, tra more e interessi, a dover sborsare anche 700 euro. Non si tratta di disagi circostanziati a poche persone, o a un periodo ristretto di tempo. Le segnalazioni giunte in redazione sono state numerose. Per questo MBNews ha chiesto nuovamentespiegazioni direttamente a Poste Italiane. 

1 / 2