San Gerardo, parcheggio disabili insufficiente: nessuna previsione di ampliamento

19 marzo 2019 | 09:16
Share0
San Gerardo, parcheggio disabili insufficiente: nessuna previsione di ampliamento

Il parcheggio disabili adiacente al San Gerardo continua a essere oggetto di polemica. E’ insufficiente rispetto alle richieste. La direzione purtroppo conferma che per il momento non è possibile fare alcun ampliamento.

Il problema del parcheggio disabili all’ingresso del San Gerardo è arcinoto. Già più di un anno fa Valerio Staffelli aveva fatto un servizio che incastrava i furbetti. Oggi i disagi per i cittadini sono ancora gli stessi.

Purtroppo nulla è cambiato: trovare un posteggio nel parcheggio adiacente l’ingresso è pressoché impossibile: spesso i posti disabili, così come quelli delle ambulanze, sono occupati da chi non ne ha diritto; non solo, ci sono poi le auto in doppia fila che intralciano la normale circolazione. Le lamentele dei cittadini sono sempre tante, solo qualche giorno fa una persona ci ha segnalato le sue difficoltà nel raggiungere l’ospedale a piedi. Tuttavia dalla direzione non arrivano notizie confortanti: per ora non è possibile ampliare il parcheggio, non per mancanza di volontà, bensì per concreti vincoli strutturali. 

1 / 2